Welcome Back
Ritornare a servirsi della nostra officina è quindi l’unico modo per essere certi di affidare la propria vettura a un team qualificato ed esperto, in grado di valorizzare ogni singolo dettaglio dei diversi modelli Ferrari.
Per questo è nato il Programma Welcome Back, il nuovo servizio che Ferrari dedica ai suoi clienti.
Il programma
Il cliente avrà la possibilità di sottoporre la propria Ferrari a tutti gli aggiornamenti software grazie all’utilizzo dei più moderni strumenti di diagnostica,
I vantaggi
Interventi eseguiti da personale qualificato e formato direttamente presso il Ferrari Training Centre di Maranello con il supporto dall’attrezzatura specifica, archiviazione del tagliando su data base elettronico Ferrari. Valorizzazione dell’intervento attraverso la consegnato a ciascun cliente di un libretto che attesta gli interventi eseguiti dai meccanici autorizzati.
Come ulteriore vantaggio il programma prevede, inoltre, l’attivazione di un anno di assistenza stradale per tutti i mercati dove il servizio è già disponibile e l’invito presso la fabbrica di Maranello, dove vengono ideate e prodotte le vetture del Cavallino Rampante.
Come attivare il programma
Per accedere al programma basta recarsi presso i nostri uffici e richiedere di sottoporre la propria vettura ad un’accurata ispezione, facendo eseguire l’ultimo tagliando e ripristini necessari*.
* la vettura deve mancare dalle officine della Rete Autorizzata da almeno due anni