Manutenzione di 7 anni – Manutenzione ordinaria per i primi 7 anni di vita della Ferrari
Genuine Maintenance è il piano di manutenzione ordinaria che rappresenta un servizio esclusivo per i proprietari di Ferrari, che saranno certi di mantenere al massimo il livello di prestazioni e sicurezza della propria auto nel corso degli anni.
Un vantaggio unico nel suo genere, offerto per la prima volta da un costruttore a livello globale, a testimonianza della costante attenzione che la casa di Maranello dedica ai propri clienti.
Genuine Maintenance è un servizio dall’alto valore aggiunto legato specificatamente alla vettura, per garantire a tutti i clienti un’assistenza di prima qualità: un’opportunità che si estenderà anche a un nuovo cliente in caso di cambio di proprietà della vettura.
Il programma copre la mano d’opera per eseguire la manutenzione programmata ordinaria, i relativi ricambi originali e lubrificanti; olio motore, liquido impianto freni.
Controlli pianificati una volta all’anno, ispezioni accurate attraverso i più moderni strumenti di diagnostica, personale qualificato formato direttamente presso il Ferrari Training Centre di Maranello che meglio di chiunque altro conosce le particolarità e le caratteristiche uniche delle vetture del Cavallino Rampante: questi sono alcuni dei principali vantaggi di cui usufruiranno i nuovi clienti grazie al Programma di manutenzione di 7 anni Genuine Maintenance.